Sbiancamento dentale

Il colore dei tuoi denti non è più quello di una volta? Dopo un attento controllo i professionisti della Clinica Isaza&Davoli valuteranno l’indicazione per lo sbiancamento dentale più adatto alle tue esigenze.

Quali sono le cause dell’ingiallimento dei denti? I nostri denti assorbono attraverso la saliva le sostanze coloranti presenti nei cibi nelle bevande e nel fumo.

Con lo sbiancamento dentale non solo potrai modificare il colore dei tuoi denti ma donare un aspetto sano alla tua bocca.

Come avviene lo sbiancamento dentale?

Dopo un attento controllo ed un igiene orale, applicheremo una protezione gengivale, il gel sbiancante sulla superfice dei denti ed infine la luce della lampada a led direzionata sulla linea del sorriso che attiverà il principio attivo del prodotto. Lo sbiancamento dentale è un procedimento semplice, sicuro ed efficace.

La clinica è dotata delle migliori tecnologie per lo sbiancamento dentale professionale e domiciliare. I migliori prodotti e la massima sicurezza al servizio dell’estetica nel rispetto della salute dei tuoi denti.


Contattaci per richiedere un consulto