Nel trattamento di alcune patologie è necessario ricorrere alla chirurgia orale che consente di ottimizzare gli effetti delle terapie, intervenendo sui tessuti e sugli elementi dentari.
Continua…Ci sono varie soluzioni per sostituire uno o più denti mancanti: tra queste, una è rappresentata dagli impianti.
Continua…È una malattia infiammatoria provocata dai microrganismi della placca batterica. Tale malattia oggi può essere curata grazie alla terapia parodontale.
Continua…Il successo del trattamento presuppone una diagnosi di elevata qualità, che necessariamente richiede la scansione precisa ed avanzata delle arcate.
Continua…La cura delle patologie di origine carioso richiedono la ricostruzione dei tessuti duri del dente e la conseguente riabilitazione.
Continua…La clinica è dotata delle migliori tecnologie per lo sbiancamento dentale in modo da ottimizzare la qualità del sorriso.
Continua…La Clinica cura il sorriso dei bambini, applicando un approccio terapeutico dedicato che parte dalla rieducazione orale e dall'utilizzo di tutti gli strumenti necessari di prevenzione.
Continua…Le disfunzioni della cavità orale sono classificabili in 3 tipologie di malocclusioni (prima, seconda e terza classe) ed in disturbi cranio-mandibolari
Continua…Orthoapnea ® è una protesi orale rivoluzionaria che costituisce l’alternativa più confortevole, semplice ed efficace per la cura del russare e dell’apnea del sonno.
Continua…La Clinica ha scelto le impronte digitali di nuova generazione per assicurare il massimo comfort al paziente, l'eccellenza nella precisione e la velocità di intervento.
Continua…Dietro al sorriso di un bambino si nasconde tutto un meccanismo legato alla salute che interessa denti, muscoli e ossa dell'organo della masticazione.
Continua…L’obiettivo finale della cura ortodontica è una condizione di armonia tra arcate dentarie in modo tale da dar luogo a rapporti funzionali ottimali in un contesto estetico gradevole.
Continua…